"CIty Icon", ci siamo quasi!

"CIty Icon", ci siamo quasi!

Come recita il Nostro titolo, ci siamo quasi!

Il Nostro modello è appena arrivato in produzione dai Nostri Partner.

Dalla Nostra matita, alle mani esperte dei Nostri artigiani italiani per poi arrivare direttamente a casa Tua.

La Nostra borsa, con colorazioni, accessori e dettagli esclusivi, cercherà di farsi apprezzare fin da subito dal pubblico femminile.

Tenendo sempre alto il rapporto qualità prezzo che ci contraddistingue, nel Nostro caso il più alto della categoria.

Tante le idee che frullano per la campagna pubblicitaria relativa al lancio.

Diverse le location a disposizione per effettuare il primo shooting fotografico.

Gli scatti verranno effettuati tra la Toscana e la Sicilia. La prima, patria della pelletteria, la seconda terra di colori e tradizioni. Due regioni che nonostante i circa 1000 km che le separano, insieme formano un connubio perfetto.

Molti anche i nomi di possibili influencer/testimonial che parteciperanno alla campagna di lancio del nuovo prodotto di casa ICON.

Il tutto per posizionare subito il prodotto nella giusta fetta di mercato, in modo tale da fornirgli la visibilità che merita.

La Nostra azienda, nonostante i pochi mesi di attività, è stata apprezzata fin da subito per la qualità e i prezzi bassi dei prodotti creati e selezionati da parte Nostra.

Stiamo cercando di reinventare il mercato, sfidando quelle che sono le normali regole di quest'ultimo, dove tante volte è il prezzo di vendita che stabilisce la qualità di un prodotto. Questo non è il Nostro caso!

Noi puntiamo esattamente all'opposto!

"Non sempre il prezzo elevato significa maggiore qualità! Il più delle volte è dato dall'importanza del marchio X di turno che dalla qualità dei pellami scelti!"; queste è la Nostra linea di pensiero, la Nostra filosofia aziendale.

Fornire un prodotto artigianale, di qualità, made in italy dalla matita che lo disegna alle mani che lo confezionano, unico nel suo genere a prezzi accessibili a tutti.

La stessa filosofia sta prendendo largo piede tra i Nostri partner e affiliati. Ciò permette di poter portare avanti questa filosofia reinventando le regole del mercato.

Resta Connesso  e non perderti in anteprima il lancio!!

Seguici su facebook e Instagram: icon.florence.

 

Amministratore delegato / co-fondatore

Dott. Michele Barcellona

 

 

 

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.