Covid-19 - Parla il Nostro Amministratore Delegato

Covid-19 - Parla il Nostro Amministratore Delegato

26/10/2020
Dopo l'ennesimo DPCM siamo ancora qui Noi imprenditori e P.Iva in generale.
Dal governo non arrivano programmi utili a far ripartire l'economia.
Hanno chiuso, anzi "limitato" coloro che si sono adeguati e attrezzati per far fronte ad una nuova emergenza.
Classi, cinema, teatri vuoti, ma campi da calcio importanti pieni nonostante i positivi! Miliardi investiti in questi 6 mesi per ????
Il colore politico di ognuno di Noi c'entra ben poco, qui è in gioco la salvezza di molte aziende e imprenditori del settore luxury, ristorazione, alberghiero, e chi più ne ha ne metta.
Serve una visione globale, che dia sicurezza ai mercati e quindi a investitori e risparmiatori; che spinga le persone a riprendere gli acquisti soprattutto di vicinato.
Serve un grande impegno dalla politica, non tanto per la tanto liquidità promessa e attesa, ma per una programmazione e strategia per porre fine a questa guerra contro questo nemico invisibile!
Dare sicurezza è importante ai fini di un inversione di tendenza della curva consumi/investimenti che sta danneggiando tutti!
Promuovere e sostenere chi del made in italy, quello vero, ne fa il suo intero modus operandi, dalla sede legale agli artigiani che ci lavorano, e ai futuri investimenti previsti all'interno del territorio italiano in modo da portare ricchezza e lavoro a quest'ultimo.
Noi non molliamo e andiamo avanti, contando sulle Nostre capacità e competenze, la Nostra clientela e i Nostri partner!
Insieme, Noi Cittadini Italiani, ce la faremo!
L'Ammnistratore Delegato - Co founder
Dott. Michele Barcellona